| Autore |
Messaggio |
|
Anubis
Voilà...ck!
|
 FW 9thr
|
| mer nov 28, 2007 2:59 pm |
|
 |
|
Y3ll0W C4B
Noccolatore Alucardiano
Iscritto il: ven feb 17, 2006 5:22 pm Messaggi: 1368 Località: Wimbledon
|
per questa FW chiamiamo i "rinforzi"?
Ho sentito per telefono "l'olandese volante" (mannaggia al mio pessimo inglese) e mi ha detto
che potrebbe non esserci questo fine settimana.
Il Panzer tedesco invece ci sarà. Almeno credo. Ha urlato "Nicht Freitag" per 10 minuti.
Uffà ma perchè tocca sempre a me fare 'ste chiamate. Giuro che la prossima volta piuttosto
che telefonare getto il cellulare nell'etna. 
_________________ stralcio di una conversazione con F. il bello è che...beh si ma...ieri mi sono...io cosa ne penso? Credo che...ahahah...infatti...ma anche... "mi faccio paura. Dico sul serio. Se devo uscire di casa da solo non esco: ho troppa paura di me." ...si può supporre che l'interesse del contadino per le sue piante da frutto sia inversamente proporzionale all'altezza di esse...ancora vino, grazie.
Joey Cusak ha scritto: [...] sei un portuale!!!
-------------------
|
| mer nov 28, 2007 4:16 pm |
|
 |
|
Joey Cusak
Ego sum...quindi?
Iscritto il: gio feb 02, 2006 3:58 pm Messaggi: 1657 Località: Highgate, porta ovest
|
No aspettiamo il torneo, non chiamare per le FW, se fai così ci credo che "cappottino" s'incavola. Inoltre l'hai chiamato di mercoledì? Sei matto? Non lo sai che il bavarese il mercoledì caccia le anatre? E poi, l'hai chiamato sul cell. in germania per una FW? Ma dai An!, sta tranquillo.
_________________ Nous, nous Voulons Juste Survivre Et pour cela nous nous Battons. 22 novembre 845.
Breizh Dieub
|
| mer nov 28, 2007 8:38 pm |
|
 |
|
Y3ll0W C4B
Noccolatore Alucardiano
|
k, allora nell'attesa vado a farmi una cassata. YUM! 
_________________ stralcio di una conversazione con F. il bello è che...beh si ma...ieri mi sono...io cosa ne penso? Credo che...ahahah...infatti...ma anche... "mi faccio paura. Dico sul serio. Se devo uscire di casa da solo non esco: ho troppa paura di me." ...si può supporre che l'interesse del contadino per le sue piante da frutto sia inversamente proporzionale all'altezza di esse...ancora vino, grazie.
-------------------
|
| gio nov 29, 2007 11:33 pm |
|
 |
|
SolidSnake
Il re dei Cialtroni
Iscritto il: mar gen 24, 2006 1:14 am Messaggi: 2710 Località: Milano
|
la nazioanle inglese ci presta Helton John.
_________________ A popolo pazzo, prete spiritato Gli shingami dovrebbero provare i lupini...

|
| ven nov 30, 2007 12:30 am |
|
 |
|
Ryo
Site Admin
Iscritto il: mar gen 24, 2006 12:42 am Messaggi: 1782 Località: Venaria (TO)
|
Io ho telefonato a Bruce Willis l'altro giorno. Ha detto che quando vogliamo gli facciamo uno squillo e viene giù con una mazza da baseball
|
| ven nov 30, 2007 11:30 am |
|
 |
|
Raziel
Il Nonno di Nosgoth
Iscritto il: mar gen 24, 2006 1:45 am Messaggi: 1216 Località: Salento
|
Ho fatto di meglio...ho chiamato Chuck Norris...ha detto che viene appena finito il giro del mondo in retromarcia con la cyclette...

Startrekkista d'avanguardia e convinto. Potrei non esserlo?
|
| ven nov 30, 2007 12:51 pm |
|
 |
|
Joey Cusak
Ego sum...quindi?
Iscritto il: gio feb 02, 2006 3:58 pm Messaggi: 1657 Località: Highgate, porta ovest
|
[img]http://www.fabiogeda.it/wordpress/wp-content/uploads/2007/03/la-valle-del-terrore.jpg[/img]
_________________ Nous, nous Voulons Juste Survivre Et pour cela nous nous Battons. 22 novembre 845.
Breizh Dieub
|
| ven nov 30, 2007 1:04 pm |
|
 |
|
dark_pinz
Il "camper codardi"
Iscritto il: mar gen 24, 2006 6:40 pm Messaggi: 1488 Località: Biasca
|
Joey Cusak ha scritto: [img]http://www.fabiogeda.it/wordpress/wp-content/uploads/2007/03/la-valle-del-terrore.jpg[/img]
Tex Willer e Kit Carson!
Mitici!

|
| ven nov 30, 2007 6:06 pm |
|
 |
|
Y3ll0W C4B
Noccolatore Alucardiano
|
Raziel ha scritto: Ho fatto di meglio...ho chiamato Chuck Norris...ha detto che viene appena finito il giro del mondo in retromarcia con la cyclette...
ssh...non devi nominarlo invano. 
-------------------
|
| ven nov 30, 2007 6:27 pm |
|
 |
|
The Swedish Chef
Beh, un pò zozzo lo sei!
|
gieeeuustu...
_________________ "Yorn desh born, der ritt de gitt der gue / Orn desh, dee born desh, de umn børk! børk! børk!"
|
| ven nov 30, 2007 6:36 pm |
|
 |
|