|
|
Iscriviti • FAQ
• Cerca • Login |
|
Oggi è sab nov 28, 2009 6:46 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Y3ll0W C4B
Noccolatore Alucardiano
Iscritto il: ven feb 17, 2006 5:22 pm Messaggi: 1382 Località: Wimbledon
|
 Re: prendetemi
Quello biondo, alto e con la faccia seria da duro del bronx 
_________________ stralcio di una conversazione con F. il bello è che...beh si ma...ieri mi sono...io cosa ne penso? Credo che...ahahah...infatti...ma anche... "mi faccio paura. Dico sul serio. Se devo uscire di casa da solo non esco: ho troppa paura di me." ...si può supporre che l'interesse del contadino per le sue piante da frutto sia inversamente proporzionale all'altezza di esse...ancora vino, grazie.
Joey Cusak ha scritto: [...] sei un portuale!!!
-------------------
Ultima modifica di Y3ll0W C4B su mar set 16, 2008 11:33 am, modificato 1 volte in totale.
|
| mar giu 24, 2008 3:54 pm |
|
 |
|
The Swedish Chef
Beh, un pò zozzo lo sei!
|
Qooellu beeundu, eltu, multu eltu, eltisseemu.
_________________ "Yorn desh born, der ritt de gitt der gue / Orn desh, dee born desh, de umn børk! børk! børk!"
|
| gio giu 26, 2008 9:59 am |
|
 |
|
Y3ll0W C4B
Noccolatore Alucardiano
Iscritto il: ven feb 17, 2006 5:22 pm Messaggi: 1382 Località: Wimbledon
|
The Swedish Chef ha scritto: Qooellu beeundu, eltu, multu eltu, eltisseemu. ahahahahah(seimorto)ahahahahhaah(vengoaprenderti)aahahahahahah(partoquestofinesettimana)ahahahahaha 
_________________ stralcio di una conversazione con F. il bello è che...beh si ma...ieri mi sono...io cosa ne penso? Credo che...ahahah...infatti...ma anche... "mi faccio paura. Dico sul serio. Se devo uscire di casa da solo non esco: ho troppa paura di me." ...si può supporre che l'interesse del contadino per le sue piante da frutto sia inversamente proporzionale all'altezza di esse...ancora vino, grazie.
Joey Cusak ha scritto: [...] sei un portuale!!!
-------------------
|
| gio giu 26, 2008 10:09 am |
|
 |
|
The Swedish Chef
Beh, un pò zozzo lo sei!
|
_________________ "Yorn desh born, der ritt de gitt der gue / Orn desh, dee born desh, de umn børk! børk! børk!"
|
| gio giu 26, 2008 11:55 am |
|
 |
|
SolidSnake
Il re dei Cialtroni
Iscritto il: mar gen 24, 2006 1:14 am Messaggi: 2716 Località: Milano
|
Rossastro ha scritto: e? se volete posso sfidare massacro a tennis  a questo punto , se fai una proposta del genere devi dire se sei o Svizzero o Maiorchino.
_________________ A popolo pazzo, prete spiritato Gli shingami dovrebbero provare i lupini...

|
| lun set 15, 2008 1:21 pm |
|
 |
|