| Autore |
Messaggio |
|
dio©
?
Iscritto il: dom set 09, 2007 5:06 pm Messaggi: 889 Località: la città + bella del mondo
|
 Re: ZingaroMobile
vabbè ma allora nn 6 appassionato d'automobilismo. ti piacciono 3 o 4 makkine e stop! cmq il discroso nn era estetico quanto generale: le auto americane (tranne rare eccezioni) fanno motoristicamente e telaisticamente ridere. ke poi abbiano una forma a te gradita quello è un discorso puramente soggettivo. ripeto, anke a me ci sono alcuni modelli ke mi fanno letteralmente sognare (vedi Corvette C3, Ford GT40, Dodge Challenger... e anke la camaro) ma nn tutti sono all'altezza delle vere sportive.
e cmq se proprio vuoi una super car a prezzi modici c'è sempre la bmw M3, vero punto di riferimento mondiale, ke tu voglia o no. e a prezzi super modici ci sono anke li nipponike, tipo lancer evo, impreza o l'ultimissima nissan gt-r ke è una cosa incredibile: nn riesco ancora a capire come fa una makkina di 19 quintali e soli 485cv ad impiegare solo 3,5 da 0-100km/h ed aver fatto lo stesso tempo della ferrari 430 scuderia, sulla pista di top gear. nn esiste al mondo un'auto simile (x soli 80k euro!)
(e, x la cronaca, i tempi delle americane ci sono...)
| dom nov 01, 2009 9:02 pm |
|
 |
|
dark_pinz
Il "camper codardi"
Iscritto il: mar gen 24, 2006 6:40 pm Messaggi: 1498 Località: Biasca
|
Ad un appassionato automobilistico puo' piacere il pinz? 

|
| dom nov 01, 2009 11:59 pm |
|
 |
|
Y3ll0W C4B
Noccolatore Alucardiano
Iscritto il: ven feb 17, 2006 5:22 pm Messaggi: 1382 Località: Wimbledon
|
_________________ stralcio di una conversazione con F. il bello è che...beh si ma...ieri mi sono...io cosa ne penso? Credo che...ahahah...infatti...ma anche... "mi faccio paura. Dico sul serio. Se devo uscire di casa da solo non esco: ho troppa paura di me." ...si può supporre che l'interesse del contadino per le sue piante da frutto sia inversamente proporzionale all'altezza di esse...ancora vino, grazie.
Joey Cusak ha scritto: [...] sei un portuale!!!
-------------------
|
| lun nov 02, 2009 12:27 am |
|
 |
|
SolidSnake
Il re dei Cialtroni
Iscritto il: mar gen 24, 2006 1:14 am Messaggi: 2716 Località: Milano
|
dio© ha scritto: cmq se proprio vuoi una super car a prezzi modici c'è sempre la bmw M3, vero punto di riferimento mondiale, ke tu voglia o no. non lo so perchè ma bmw spesso si accompagna alla conformazione cranica a pigna. Ci mandi una foto della tua nuca?
_________________ A popolo pazzo, prete spiritato Gli shingami dovrebbero provare i lupini...

|
| lun nov 02, 2009 11:26 am |
|
 |
|
dark_pinz
Il "camper codardi"
|
Ezechiele 25:17. 

|
| lun nov 02, 2009 1:08 pm |
|
 |
|
dio©
?
Iscritto il: dom set 09, 2007 5:06 pm Messaggi: 889 Località: la città + bella del mondo
|
SolidSnake ha scritto: dio© ha scritto: cmq se proprio vuoi una super car a prezzi modici c'è sempre la bmw M3, vero punto di riferimento mondiale, ke tu voglia o no. non lo so perchè ma bmw spesso si accompagna alla conformazione cranica a pigna. Ci mandi una foto della tua nuca? anke le ferrari, le golf, le evo (ma nn tanto), le uno turbo e le punto gt. cos'è il/un pinz?
| lun nov 02, 2009 8:29 pm |
|
 |
|
Y3ll0W C4B
Noccolatore Alucardiano
|
_________________ stralcio di una conversazione con F. il bello è che...beh si ma...ieri mi sono...io cosa ne penso? Credo che...ahahah...infatti...ma anche... "mi faccio paura. Dico sul serio. Se devo uscire di casa da solo non esco: ho troppa paura di me." ...si può supporre che l'interesse del contadino per le sue piante da frutto sia inversamente proporzionale all'altezza di esse...ancora vino, grazie.
-------------------
|
| lun nov 02, 2009 9:17 pm |
|
 |
|
dark_pinz
Il "camper codardi"
|
Quell'immagine non rende l'idea, e' un modellino... Questa e' meglio: 

|
| mar nov 03, 2009 11:29 am |
|
 |
|
SolidSnake
Il re dei Cialtroni
Iscritto il: mar gen 24, 2006 1:14 am Messaggi: 2716 Località: Milano
|
la mia zingaro mobile vuole nuove vittime... 
_________________ A popolo pazzo, prete spiritato Gli shingami dovrebbero provare i lupini...

|
| mar nov 03, 2009 2:50 pm |
|
 |
|
Y3ll0W C4B
Noccolatore Alucardiano
|
SolidSnake ha scritto: la mia zingaro mobile vuole nuove vittime...
bifolco ringrazia il torrente in secca... 
-------------------
|
| mar nov 03, 2009 10:49 pm |
|
 |
|