conto alla rovescia all'estinzione del foro...
| Autore |
Messaggio |
|
Y3ll0W C4B
Noccolatore Alucardiano
Iscritto il: ven feb 17, 2006 5:22 pm Messaggi: 1368 Località: Wimbledon
|
 Re: conto alla rovescia all'estinzione del foro...
Joey Cusak ha scritto: Normalmente non avrebbe senso, ma di 'sti tempi fai bene a precisare. esperienze passate? fai anche un sottile riferimento alla mia visita e ti faccio esplodere l'emisfero sx del cervello con un tagliaunghie...
_________________ stralcio di una conversazione con F. il bello è che...beh si ma...ieri mi sono...io cosa ne penso? Credo che...ahahah...infatti...ma anche... "mi faccio paura. Dico sul serio. Se devo uscire di casa da solo non esco: ho troppa paura di me." ...si può supporre che l'interesse del contadino per le sue piante da frutto sia inversamente proporzionale all'altezza di esse...ancora vino, grazie.
Joey Cusak ha scritto: [...] sei un portuale!!!
-------------------
|
| ven ott 30, 2009 12:17 am |
|
 |
|
Ryo
Site Admin
Iscritto il: mar gen 24, 2006 12:42 am Messaggi: 1782 Località: Venaria (TO)
|
dark_pinz ha scritto: Totano non e' sinonimo di pene maschile  Per quello mi piacciono i totani. 
| dom nov 01, 2009 3:29 pm |
|
 |
|
dark_pinz
Il "camper codardi"
Iscritto il: mar gen 24, 2006 6:40 pm Messaggi: 1488 Località: Biasca
|
Ahahaha grande Ryozzo, bella risposta ;-) 

|
| dom nov 01, 2009 3:38 pm |
|
 |
|
SolidSnake
Il re dei Cialtroni
Iscritto il: mar gen 24, 2006 1:14 am Messaggi: 2710 Località: Milano
|
Cita: Questa è la procedura per il recupero della password: cliccare in alto a sinistra, nella homepage di altervista, sul link "Password Dimenticata?". Se non è possibile in questo modo non c'è modo di recuperare l'account, si dovrà quindi attendere che questo venga archiviato per inattività ed eventualmente liberato. Ogni webmaster è responsabile delle proprie credenziali, che queste siano sempre aggiornate e dei dati inseriti nel profilo. 
_________________ A popolo pazzo, prete spiritato Gli shingami dovrebbero provare i lupini...

|
| mer nov 04, 2009 6:43 pm |
|
 |
|
Joey Cusak
Ego sum...quindi?
Iscritto il: gio feb 02, 2006 3:58 pm Messaggi: 1657 Località: Highgate, porta ovest
|
Si trovi uno che cracca le passw e pure di corsa.
_________________ Nous, nous Voulons Juste Survivre Et pour cela nous nous Battons. 22 novembre 845.
Breizh Dieub
|
| mer nov 04, 2009 10:39 pm |
|
 |
|
Joey Cusak
Ego sum...quindi?
Iscritto il: gio feb 02, 2006 3:58 pm Messaggi: 1657 Località: Highgate, porta ovest
|
Joey Cusak ha scritto: Si trovi uno che cracca le passw e pure di corsa. Altrimenti sarà CLT 3.0.
_________________ Nous, nous Voulons Juste Survivre Et pour cela nous nous Battons. 22 novembre 845.
Breizh Dieub
|
| mer nov 04, 2009 10:40 pm |
|
 |
|
Y3ll0W C4B
Noccolatore Alucardiano
Iscritto il: ven feb 17, 2006 5:22 pm Messaggi: 1368 Località: Wimbledon
|
Joey Cusak ha scritto: Si trovi uno che cracca SIAMO NELLA MERDA!!! 
_________________ stralcio di una conversazione con F. il bello è che...beh si ma...ieri mi sono...io cosa ne penso? Credo che...ahahah...infatti...ma anche... "mi faccio paura. Dico sul serio. Se devo uscire di casa da solo non esco: ho troppa paura di me." ...si può supporre che l'interesse del contadino per le sue piante da frutto sia inversamente proporzionale all'altezza di esse...ancora vino, grazie.
Joey Cusak ha scritto: [...] sei un portuale!!!
-------------------
|
| gio nov 05, 2009 12:39 am |
|
 |
|
SolidSnake
Il re dei Cialtroni
|
Ryo dato che poi mi chiedi: e chi te lo ha detto ? E chi lo dice? E dove l'hai sentito?
E' un certo Seneca che mi risponde.
_________________ A popolo pazzo, prete spiritato Gli shingami dovrebbero provare i lupini...

|
| gio nov 05, 2009 9:16 am |
|
 |
|
Ryo
Site Admin
|
Sei noioso Vai un po' a rileggere cosa ho scritto io nei post precedenti e vedi che ho piemmato anche io con un forumista. Guarda anche le domande che mi son posto. (Cosa vuol dire inattività?Mancanza di login?) Nel frattempo vi lascio un regalo http://www.lacartolinaorrenda.com/
| gio nov 05, 2009 2:15 pm |
|
 |
|
SolidSnake
Il re dei Cialtroni
|
ma vaffanculo ryo. rileggitelo più volte.

|
| gio nov 05, 2009 2:53 pm |
|
 |
|
Ryo
Site Admin
|
| ven nov 06, 2009 9:48 am |
|
 |
|
Joey Cusak
Ego sum...quindi?
|
Y3ll0W C4B ha scritto: Joey Cusak ha scritto: Normalmente non avrebbe senso, ma di 'sti tempi fai bene a precisare. esperienze passate? fai anche un sottile riferimento alla mia visita e ti faccio esplodere l'emisfero sx del cervello con un tagliaunghie...Avevamo detto che non se ne sarebbe mai parlato... 
Breizh Dieub
|
| ven nov 06, 2009 11:01 am |
|
 |
|
dark_pinz
Il "camper codardi"
Iscritto il: mar gen 24, 2006 6:40 pm Messaggi: 1488 Località: Biasca
|
Qualcosa si muove su yahoo, ma niente di sicuro. 

|
| ven nov 06, 2009 1:54 pm |
|
 |
|
SolidSnake
Il re dei Cialtroni
|
non è che è quel losco di cracco?
Ryo scusami, mi erano rimasto caps lock acceso.

|
| ven nov 06, 2009 6:08 pm |
|
 |
|
Joey Cusak
Ego sum...quindi?
|
EDIT: mi ero lasciato andare al turpiloquio. Scusate, questa vicenda mi ha reso triste. Molto triste.
Breizh Dieub
|
| lun nov 09, 2009 9:28 pm |
|
 |
|